25 Marzo 2025
12:00 - 14:00
Aula 11 e in live streaming

Le certificazioni DELF e DALF all’Unint

L’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT organizza l’evento dal titolo: “Le certificazioni DELF e DALF all’Unint”, che si terrà il 25 marzo 2025 dalle ore 12:00 in aula 11 e in live streaming.

L’incontro mira a presentare, nell’ambito della convenzione Unint-Institut français Centre Saint-Louis, le certificazioni di lingua francese DELF (livelli B1 e B2) e DALF (livelli C1 e C2) e a chiarire alcuni aspetti pratici per sostenere i relativi esami avvalendosi delle agevolazioni previste dall’accordo, nonché dell’opportunità offerta agli immatricolati 2024-2025 di sostenere gli esami per una certificazione in modo gratuito.

 

Programma

Evento a cura di Stefania Cerrito, Professoressa associata e Presidente del corso di laurea magistrale in interpretariato e traduzione UNINT

Intervengono

Francesca Mari, Assistente certificazioni e comunicazione Institut Français- Centre Saint-Louis

Rappresentante del CLA – Centro Linguistico di Ateneo UNINT

 

Partecipazione

Gli studenti UNINT di TUTTI i corsi di laurea possono partecipare in presenza e da remoto tramite Everywhere alla lezione di “LINGUA E TECNICHE PER LA TRADUZIONE E L’INTERPRETAZIONE: FRANCESE”.

Share
Share