L’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT organizza l’evento a cura del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali Internazionali in collaborazione con l’Ufficio placement e tirocini e con CREO srl, dal titolo “InTALENT. Talento oltre confini”. L’incontro, dedicato alla valorizzazione del talento nelle imprese, giunge alla V edizione. L’appuntamento si terrà il 31 marzo 2025 dalle ore 11:00 in aula magna e live streaming.
Programma
Saluti istituzionali
Fabio Bisogni, Presidente CdA UNINT
Alessandro De Nisco, Direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali Internazionali UNINT
Introduce
Giada Mainolfi, Delegata Placement corsi di laurea L-18 e LM-77 e coordinatrice Placement del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali Internazionali UNINT
Modera
Francesco Marino, Docente UNINT e coach
Intervengono
Paola Giannone, Responsabile Risorse Umane Comin & Partners
Albano Lattanzi, Direttore Risorse Umane Galileo Spa
Andrea Longo, E-commerce strategist e Co-founder di INDUSTRY
Francesco Maria Mancuso, Marketing Manager McArthurGlen Group
Domenico Schiattone, Esperto e già Direttore dell’Ufficio della Formazione del Personale Dirigente e dei Funzionari dell’Amministrazione Penitenziaria
Stefania Sciarrotta, People & Culture Manager – Hotel Eden Roma
È possibile partecipare all’evento in presenza e in diretta streaming previa registrazione entro le ore 9:00 del 31 marzo.
Il link per partecipare all’evento in diretta streaming sarà inviato ai registrati che selezionano la modalità di partecipazione in diretta streaming.
Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT
Via Cristoforo Colombo, 200 – 00147 Roma | C.F. 97136680580 | P.I. 05639791002 | Codice SDI: M5UXCR1 | PEC: unint@pec.it