Opportunità di tirocini curricolari presso il Ministero delle Imprese e del Made In Italy – MIMIT Unità di Missione PNRR e Trattato del Quirinale

Categoria:
L-12 | L-18 | L-36 | LM-37 | LM-52 | LM-77 | LM-94
Data di pubblicazione:
20 Ottobre 2023
Data di scadenza:
31 Ottobre 2023

Si segnalano opportunità di tirocini curricolari presso il Ministero delle Imprese e del Made In Italy – MIMIT Unità di Missione PNRR e Trattato del Quirinale.

I tirocini inizieranno nel 2024 e avranno la durata di tre mesi pari a 300 ore eventualmente prorogabili su accordo tra le parti (fino ad un massimo di 5 mesi e 30 giorni).

I discenti potranno svolgere il tirocinio per un numero di ore settimanali a loro scelta e preventivamente concordate con l’ente ospitante in base agli impegni universitari individuali. I tirocini sono attivati in modalità mista (sia in presenza che in remoto)

Non è previsto il rimborso spese.

La sede di svolgimento è in Via Molise n. 2 – 00187 Roma – Palazzo Piacentini.

Le competenze richieste sono interdisciplinari: economiche, linguistiche, manageriali.

Possono partecipare studenti iscritti ad un corso di laurea triennale, magistrale o post-laurea di Master I o II livello e la sessione del conseguimento del titolo deve essere distante almeno 4 -6 mesi dalla data di attivazione del tirocinio.

Gli studenti potranno partecipare attraverso la compilazione di un modulo, che dovranno inviare direttamente al Ministero del Made in Italy, entro il termine del 31 ottobre 2023.

Il  modulo dovrà essere richiesto per e-mail a candidature@unint.eu entro e non oltre le ore 16:00 del 31 ottobre p.v.

Contatti
Ufficio placement e tirocini 
Daniela Cecchini 
Tel: 06 510777407

Share
Share