La Scuola di alta formazione UNINT presenta il master executive di primo livello in Strumenti e pratiche per la gestione del patrimonio mondiale e la valorizzazione delle risorse culturali. L’incontro si terrà il 22 febbraio 2024 a partire dalle ore 15 in biblioteca e in aula magna.
Il Master, con avvio previsto nella primavera 2024 in modalità mista formula week end, mira a fornire tutti gli strumenti conoscitivi e gestionali necessari per la promozione e gestione del patrimonio e degli eventi culturali a livello internazionale, con l’organizzazione di laboratori connessi alle sessioni tematiche e alla redazione di un project work finale. Sono previste borse di studio secondo le modalità illustrate nel bando.
L’incontro intende illustrare e sviluppare le opportunità e potenzialità connesse ai percorsi formativi avanzati all’aggiornamento nel settore della cultura, nelle sue diverse componenti e articolazioni.
Sono previsti due panel:
Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT
Via Cristoforo Colombo, 200 – 00147 Roma | C.F. 97136680580 | P.I. 05639791002 | Codice SDI: M5UXCR1 | PEC: unint@pec.it