L’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT ospiterà il convegno scientifico “Stati generali dell’innovazione sostenibile” che si terrà il 18 e 19 aprile 2024 in aula magna.
Il convegno è organizzato in relazione a due progetti con unità di ricerca UNINT finanziati dall’Unione europea – Next Generation EU ed è articolato in sei tavole rotonde che riuniranno esponenti accademici, istituzionali e aziendali e verteranno sui seguenti temi: “Rendicontazione di sostenibilità e nuovi standard”, “Innovazione digitale e consumo energetico”, “Sostenibilità e cambiamenti climatici”, “La finanza sostenibile”, “Sostenibilità e moda”, “Geopolitica della transizione energetica e della sostenibilità”.
L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Roma con 5 crediti formativi ordinari, previa partecipazione in presenza a entrambi i giorni del convegno.
L’evento è accreditamento dall’ODCEC di Roma con 10 crediti formativi, previa partecipazione in presenza a entrambi i giorni del convegno.
Per partecipare in presenza, è necessario che gli interessati effettuino la registrazione all’evento tramite il form in calce, ad eccezione dei dottori commercialisti interessati alla partecipazione e all’ottenimento dei crediti che potranno segnalare la loro partecipazione via e-mail all’indirizzo sara.trucco@unint.eu.
Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT
Via Cristoforo Colombo, 200 – 00147 Roma | C.F. 97136680580 | P.I. 05639791002 | Codice SDI: M5UXCR1 | PEC: unint@pec.it